Il bouquet della sposa 2020

Il bouquet della sposa è uno degli accessori più importanti che l’accompagnerà per tutta la giornata fino al tradizionale lancio finale.
La scelta del bouquet quindi non dovrà essere casuale ma dovrà seguire lo stile del matrimonio ed essere coerente con gli addobbi floreali, in armonia con il colore e il modello dell’abito da sposa.

Il 2020 è un anno rivoluzionario per le nozze, un ritorno alla natura e ai colori tenui. Il verde sarà sicuramente il protagonista anche per il bouquet.
Si preferiranno piante erbacee come la nebbiolina, le spighe di grano, la rafia e l’edera. Saranno ancora di tendenza i bouquet Minimal, dal mood fresco, perfetti per una cerimonia chic.

Dai svariati colori come il rosa, il fucsia e il viola, i boungaville saranno perfetti per i matrimoni estivi. Questi fiori ricordano proprio quei paesini di mare, con le loro stradine fiabesche.
Il delizioso contrasto che creano con il bianco candido dell’abito rendono perfetto questo bouquet per la sposa che vuole spezzare la monotonia dei colori.

La combinazione perfetta per un bouquet romantico è composta da  fiori nella tinta del rosa, come il cipria, a pallide foglie verdi e dettagli campestri. Il bouquet elegante per eccellenza è compatto e rotondeggiante spesso abbinato a dei nastri che richiamano il vestito.

A seconda dello stile del vostro abito e della vostra personalità, potete scegliere il bouquet che preferite dandogli la forma che più sentite vostra, perché quel giorno deve essere tutto perfetto e il bouquet non è solo un dettaglio!

  • FACEBOOK

    Condividi su Facebook

  • TWITTER

    Condividi su Twitter

  • GOOGLE +

    Condividi su Google+

  • LINKEDIN

    Condividi su Linkedin

Leggi altro:
Wedding: Il Corsage

Il Corsage, un bracciale floreale di consuetudine anglosassone, oggi è un must anche in Italia. Il Corsage è un omaggio...

Chiudi