Ho iniziato questo lavoro solo ed esclusivamente per l’infinita passione che riesce a trasmettermi . L’unico modo che conosco per lavorare in qualità è quello di immergermi completamente in quello che sto facendo.
Conosco perfettamente la responsabilità che mi viene affidata quando mi si commisiona l’organizzazione di un Matrimonio. Per questo motivo è importante che per tutta la durata dell’evento ci sia armonia tra i clienti e tutto il mio Staff.
Le aspettative di quando si organizza un Matrimonio sono sempre altissime da parte degli sposi, ma in generale da chiunque partecipa ad un evento di questo tipo. Trasmettere e ricevere fiducia in un rapporto come quello che si istaura tra me e i miei clienti è basilare.
La prima cosa che ci dicono quando diciamo a qualcuno che oltre ad essere marito e moglie lavoriamo insieme è: “Ma siete pazzi”.
La verità è che insieme ci divertiamo come matti! Non potrei immaginare di fare questo lavoro con nessun altro se non insieme a Raffaele.
Un vecchio detto diceva che se ami ciò che fai non lavorerai nemmeno un giorno. Diamo vita ai vostri sogni, incorniciando momenti indelebili, pieni di eleganza e unicità. Non esiste un giorno uguale all’altro, il nostro obiettivo è quello di rendere il vostro giorno speciale ed indimenticabile.
Founder & Wedding Planner
Ciao sono Gisena piacere di conoscerti. In realtà il mio vero nome è Giuseppina (grazie mamma e papà), ma la mia mamma ha subito deciso di utilizzare parte del mio vero nome per fare in modo che la mia adolescenza non fosse un trauma.
Sono Laureata alla IULM di Milano in relazioni pubbliche e Pubblicità, con specializzazione in Marketing e distribuzione commerciale. Subito dopo la laurea ho iniziato a lavorare come Event coordinator tra Milano e Napoli. Essendo una gran curiosa, ma soprattuto un’amante dei dettagli e ossessionata dal perfezionismo ho seguito il corso con la miglior Wedding Planner Italiana: Cira Lombardo.
A questo punto ho deciso di lavorare nella location per eventi di famiglia, dove ho avuto la possibilità di collaborare con i migliori catering Campani. Qui inoltre ho avuto la possibilità sia di organizzare eventi per importanti società italiane, che guidare gli sposi nella realizzazione del loro wedding day da sogno.
Nel 2016 ho buttato il cuore oltre l’ostacolo ed iniseme a Raffaele, la mia metà, abbiamo deciso di aprire la GM Eventi srls che ad oggi ha come core Business il Wedding.
Education and Experience
CO-founder & Coordinator
Ciao sono Raffaele e sono il marito della signora che avete appena conosciuto. Sono Laureato in farmacia ed ho Lavorato come imprenditore sanitario nell’attività di famiglia, ma se non si fosse capito quello non era il mio posto. Il mio sliding Doors.
Insieme a Gisena abbiamo iniziato da palazzo Donna Anna (attuale Palazzo Petrucci) ad organizzare i primi eventi. Con lei ho sviluppato il gusto e la curiosità per tutto quello che è il mondo Wedding.
Nel 2016 Nasce GM eventi srls dall’esigenza di sconfinare dalla location di famiglia e aprirsi a nuove sfide ma soprattutto per esprire meglio quello che vuol dire per noi Organizzare un Matrimonio.
Il meglio riesco a darlo quando accolgo gli stranieri soprattutto quelli americani. Cerco di trasmettergli tutto il bello che il nostro territorio ha da offrire loro. Adoro farli sentire a casa, è una cosa che mi riempie di gioia, orgoglio e soddisfazione.
Alcune testate che hanno parlato di noi
Elle
Elle Sposa
Donna Moderna